SODDISFATTI o RIMBORSATI

Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta entro e non oltre 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto. I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro e/o danneggiato.

La Tabaccheria del Corso non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

PROCEDURA.
Nel caso in cui, dopo l'acquisto, desideri recedere dall'acquisto medesimo, è necessario seguire la seguente procedura:

entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto inviare una comunicazione via raccomandata, posta elettronica o fax allo 0541 24888 dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a:

Tabaccheria del Corso Corso d'Augusto 128 47921 Rimini (RN) This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. Fax 0541 24888

RIMBORSO La Tabaccheria del Corso provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso e al ricevimento del bene/prodotto, a mezzo del Bonifico Bancario.In questo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN del conto corrente dell'intestatario della fattura).