CHI SIAMO

Qualunque fumatore che abiti a Rimini,  certamente non può non conoscere la  tabaccheria del Corso, storica rivendita di tabacchi e accessori che si trova proprio nel cuore della città tra piazza Tre Martiri  e piazza Cavour.

 

Qui la famiglia Vannucci-Morri vi accoglie sempre con la cortesia e la cordialità tipiche della gente romagnola, met

tendo al servizio della sua clientela le competenze acquisite giorno per giorno nel corso  degli anni, in materia di pipe, sigari, tabacchi e quant'altro possa offrire il panorama dei prodotti da fumo.
In particolar modo Simone, figlio della titolare Lydia, con la sua voglia di sperimentare unita all'esperienza

personale, è presto diventato un punto di riferimento per i più assidui frequentatori.
A lui si rivolgono sia il fumatore esperto che vuole “uscire dagli schemi” e magari provare un tabacco nuovo, sia il novizio del fumo che vuole trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici e di un buon sigaro cubano ma non sa da che  parte cominciare.
Il nostro lavoro consiste nel saper ascoltare il cliente, capirne le esigenze ed  aiutarlo a fare le scelte migliori.
Da noi potrete trovare una ampia selezione di tabacchi  da pipa, di sigari cubani, domenicani e italiani (siamo specialisti in  habanos e in sigari toscani conservati in apposite vetrinette umidificate), di pipe delle migliori marche e di oggettistica da fumo e non solo come ad esempio accendini Zippo e S.T Dupont e di recente delle penne Lamy (made in Germany) dal design contemporaneo e rapporto qualità/prezzo imbattibile. 
Per quanto riguarda  le pipe  siamo concessionari esclusivisti di Duca Pipe, marchio ormai rinomato e prestiogioso e di Santambrogio Pipe,che proprio quest'anno festeggia i 100 anni di produzione familiare(3 generazioni),ma poi Dunhill,Brebbia,Savinelli,Charatan(inglesi),Mastro de Paja ecc. Inoltre  la nostra tabaccheria è ancora in possesso di alcuni esemplari delle  mitiche Dino da Campione: marchio ricercato da collezionisti e da amanti di pipe ormai rare.
Siamo anche esclusivisti per la città di Rimini, dei prodotti della collezione “Disney Heartwood Creek” realizzata dallo scultore americano Jim Shore che raffigurano i personaggi del magico mondo Disney e delle statue della linea “Willow tree” create dalla scultrice inglese Susan Lordi.

Contattateci dunque, oppure venite a trovarci,  fumatori e non, a Rimini in Corso D'Augusto 128 e vedrete che ben presto ritornerete.