Blog

I nuovi Tabacchi Raw

Ed eccoci alla novità più interessante dell'estate, nell'ambito del "rolling tobacco", ovvero le sigarette fai da te!

Sono finalmente disponibili (e assicuro che stanno piacendo), le 4 versioni del tabacco Raw (naturale e senza adittivi).

Perchè 4 versioni? Ma per accontentare le esigenze di tutti i palati!!!

Andiamo con ordine e iniziamo con il più "morbido e delicato" dei 4 : il RAW bright leaf Blond 

 

RAW BRIGHT LEAF BIONDO

 "La versione Blond è la più leggera, ha un gusto morbido ed è sicuramente indicata a tutti quei fumatori che cercano un sapore vivace in bocca ma leggerissimo in gola e nei polmoni"

Questa miscela di stile americano liscio è realizzato naturalmente elevati di zucchero tabacchi Virginia da Stati Uniti d'America, ricco Burley parte da Brasile e un tocco di tabacco Orient Sun-Guarito dalla Grecia. Le foglie vengono selezionati a mano per le migliori qualità fumo e gli steli sono accuratamente rimossi a mano. Infine, il tabacco è naturalmente curata utilizzando un vecchio processo secoli. La lunghezza e lo spessore del taglio viene regolata con ogni batch per ottenere il gusto perfetto e bruciare. RAW ha un max. 15% di umidità per il fumo finale, sensibilità e coerenza.

 

RAW CLASSIC

"La versione Classic è uno step più in alto. Regala un gusto più armonico e definito ma si mantiene anch’esso leggero e poco persistente."

Si tratta di una miscela di Virginia stile fatto di tabacchi naturalmente ad alto contenuto di zucchero da Virginia e North Carolina con un tocco di foglie di tabacco brasiliana da Rio Grande do Sul e Santa Catarina per il gusto aggiunto. Le foglie vengono selezionati a mano per le migliori qualità fumo e gli steli sono accuratamente rimossi a mano. Infine, il tabacco è naturalmente fienile curata utilizzando un vecchio processo secoli. La lunghezza e lo spessore del taglio viene regolata con ogni batch per ottenere il gusto perfetto e bruciare. RAW ha un max. 15% di umidità per il fumo finale, sensibilità e coerenza.

 

RAW BIOLOGICO

"La versione Organic fa un salto di diversi scalini e offre un carattere robusto e corposo in gola, soddisfando appieno il palato e regalando una buona dose nicotinica."

Questo Virginia miscela pura è fatta di tabacchi naturalmente ad alto contenuto di zucchero dai campi biologici certificati in Rio Grande do Sul e Santa Catarina, Brasile. Un tocco di organici canadese Virginia foglie si aggiunge per il gusto perfetto. Le foglie vengono selezionati a mano per le migliori qualità fumo e gli steli sono accuratamente rimossi a mano. Infine, il tabacco è naturalmente fienile curata utilizzando un vecchio processo secoli. La lunghezza e lo spessore del taglio viene regolata con ogni batch per ottenere il gusto perfetto e bruciare. RAW ha un max. 15% di umidità per il fumo finale, sensibilità e coerenza.

 

RAW FIRE CURED NERO

"La versione Black è paragonabile al classico Mac Baren Senza Nome Nero, ma con note più “agricole” e molto più tostate. Un tabacco da occasione che sa farsi amare già dal primo tiro."

Questo stile Halfzware miscela tradizionale è fatta di foglie Dark Fire cured supremi da Kentucky con un tocco di tabacco Virginia brasiliano di Rio Grande do Sul, e Santa Catarina. Le foglie vengono selezionati a mano per le migliori qualità fumo e gli steli sono accuratamente rimossi a mano. Infine, il tabacco è naturalmente fienile curata utilizzando un vecchio processo secoli. La lunghezza e lo spessore del taglio viene regolata con ogni batch per ottenere il gusto perfetto e bruciare. RAW ha un max. 15% di umidità per il fumo finale, sensibilità e coerenza.

 

Vorrei inoltre ricordare, che sono presenti tutti i tabacchi da rolling della linea Mac Baren: Il Green, il White, il Black (i cosiddetti "senza nome") che arricchiscono la nostra ampia selezione.

 

 

 

 

Add comment

Security code
Refresh